Dal 1° Ottobre 2016 cambia il metodo di rimborso delle prestazioni sanitarie: protesi e cure dentarie, visite specialistiche, altre protesi, montature e lenti per occhiali, verranno gestite dal Piano Sanitario di UniSalute (Gruppo Unipol).


Possono beneficiare delle prestazioni gli operai in forza che abbiano prestato nei dodici mesi precedenti la fattura almeno 1.000 ore di lavoro per le quali siano stati regolarmente effettuati i versamenti, e che abbiano maturato il diritto ad almeno un’erogazione di A.P.E. ordinaria, presentando la documentazione in copia e il modulo di richiesta presso i nostri uffici.

Dal 01/01/2017 UniSalute rimborserà le prestazioni solo se effettuate in strutture convenzionate con UniSalute o se effettuate tramite Servizio Sanitario Nazionale. Il rimborso sarà erogato direttamente all’operaio tramite accredito su conto corrente bancario/postale o una carta conto dotata di codice IBAN.


Brochure UniSalute


Per sapere come ottenere il rimborso, per conoscere l’elenco delle strutture sanitarie convenzionate, per informazioni, prenotazioni, consulenze e pareri medici è a disposizione il numero verde UniSalute 800-016742 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30.

Convenzionamento Centri con UNISALUTE

Lo studio odontoiatrico interessato potrà inoltrare richiesta attraverso apposita sezione del sito UniSalute www.unisalute.it/odontoiatriaconv/accesso.
Cliccando sul link si accederà alla pagina dedicata all’inserimento dei dati, compilando l’apposito modulo di registrazione.